Bari di vino

Bari di vino

Ritorna, per la terza volta, "Bari di Vino": la giornata dedicata alla degustazione e alla scoperta dei vini naturali. Si inizia alle 16, orario da cui sarà possibile farsi accompagnare dai nostri amici contadini-viticoltori in un viaggio attraverso le loro tecniche di coltivazione, le loro passioni e le loro storie.

E non finisce qui: dalle 18.30 in poi ci sarà una presentazione dell'annuale incontro di scambio di Seren del Grappa, mentre dalle 19 avremo la fortuna di ascoltare Cinzia Zaccaroni, in arte ZeruZeru!

Zeru Zeru ovvero Cinzia Zaccaroni

Artista cantante polistrumentista formatrice ed esploratrice sperimentale ;

dopo l’esperienza di X Factor ha deciso di mostrare al mondo la sua essenza : ritmo e coralità sono gli elementi peculiari che si traslano talvolta in canzoni, talvolta in djset artigianali attraverso i loops, creati freschi freschi di giornata con le sue mani i suoi piedi e le sue macchine, senza dimenticarci del basso.

Parlare di generi risulta immediatamete inutile per chi l’abbia vista dal vivo “Bjork che suona come Les Claypool” così l’hanno definita .

ZeruZeru è il progetto che sta prendendo forma , da dove è nato tutto: fatto di africa corale e tecno tribale l’estasi bianca delle armonie vocali danza su uno scuro trattore vulcanico di percussioni provocando un contrasto che spinge il corpo a muoversi con istinto e sentimento.

2 months ago
About
Santa Croce 1165
Add to calendar
Download flyer